oyster perpetual land dweller

Il Tourbillon Tri–Axial di Girard–Perregaux è una prova di forza, la complicazione con cui il marchio mostra i muscoli, mettendo orgogliosamente sul tavolo da gioco tutto il suo archivio di competenze. Nel 2014 aveva già dato prova del suo 'savoir–faire' quando ha presentato il primo Tri–Axial ed il 2017 conferma che Girard–Perregaux crede fermamente in questa variante della complicazione, presentando il Girard–Perregaux Bridges Planetarium Tri–Axial. Diventando un marchio pressocchè indipendente. Non solo, con la serie di orologi Casio G Shock MR–G, il marchio si è rivolto ad utenti 'premium' amanti della tecnologia più spinta, che sanno apprezzare e ricercano caratteristiche precise in un orologio. Il nuovo Girard–Perregaux Laureato Tourbillon riporta all’interno della cassa del Laureato un tourbillon, ma su un solo ponte, l’ultima versione conosciuta con tre ponti d’oro è quella che vedete nella foto sopra, un capolavoro realizzato in edizione numerata in cui i tre ponti d’oro occupano tutto il quadrante dal quale, seppur profondamente rivisitato, l’attuale Girard–Perregaux Laureato ha tratto ispirazione, mescolandola con le linee del modello originale. Per la sua prima assoluta a Watches and Wonders, Nomos Glashütte non poteva esordire in modo migliore. Il marchio ha colorato la fiera con una edizione speciale del Tangente 38 Datario, battendo ogni record di originalità e cavalcando la celebrazione dei 175 anni di storia manifatturiera della piccola città di Glashütte. Servirà inoltre a rinforzare ulteriormente il pedigree della divisione orologi di Bvlgari che conferma di puntare a collaborazioni, siano esse di manifattura o di produzione esterna, lontane dagli schemi cui il mainstream ci ha abituato. Continuo a preferire la prima ed originale versione con cassa in ceramica e quadrante nero eppure il Big Pilot’s Perpetual Calendar in Bronzo è una interessante variante la cui cassa invecchierà spontaneamente nel tempo. Se la prossima versione usasse invece una cassa in Ceratanium?
Molti diver commerciali hanno un decadimento di prestazioni, luminosità, colore del quadrante nel medio termine, fattori con cui ho purtroppo avuto a che fare ed anche voi scommetto. Le scelte fatte dal marchio vanno nella direzione, su carta, di una qualità sul lungo periodo e deve essere questo uno dei driver all’acquisto. In tal senso quel prezzo può considerarsi invitante. replica breitling avenger watches Sono state presentate rispettivamente ad SIHH 2014 e SIHH 2017 ed è a quest’ultima che ci dedichiamo in questa occasione. A questo prezzo si compra ancora una volta un orologio certificato ISO con una precisione che supera di gran lunga quella dei compagni a carica automatica, ovviamente. Se quindi la precisione è imprescindibile, siete nel posto giusto. Anche Lange cede alla moda della cassa in oro rosa con quadrante blu; l’understatement puro è stato già da tempo abbandonato dal marchio che presenta una nuova versione del suo Triple Split, tuttora unico cronografo al mondo in grado di misurare eventi diversi fino ad un massimo di dodici ore. Inoltre, include anche la funzione Flyback. Scopri la nuova collezione Bell & Ross BR-X5, primo BR con movimento di manifattura e cassa in titanio e carbonio, nella nostra recensione.
Il Glashütte Original Sixties ed il Glashütte Original Sixties Data Panoramica sono la rievocazione in chiave moderna degli Spezimatic. Con il suo intramontabile cronografo e tutte le evoluzioni che ha subito nel tempo Rolex intende, con questo nuovo modello, confermare il costante e inesorabile cammino verso la perfezione.