Discover the world of luxury watches and timepieces
seiko american psycho
Il logo Top Gun sulla parte posteriore dell’orologio è simbolo delle aspettative elevate con cui l’edizione limitata di questo segnatempo, pari a cinquecento esemplari, si appresta a decollare. L’Oris Big Crown 1917 Limited Edition è il frutto di una scoperta. Parlo delle origini del marchio e dell’operazione che l’attuale management sta, sapientemente, portando avanti per portare alla luce tutte le creazioni storiche, necessaria quando sei nato nel 1904 ed alcune informazioni, frutto di numerosi cambi di leadership all’interno dell’azienda, possono facilmente andar perse. E' la trasposizione al polso dei grandi cronometri da Marina che venivano utilizzati sul ponte di comando delle navi ed Ulysse Nardin era, in questo settore, in buona compagnia di pochissimi marchi al mondo. Infine, troviamo uno degli elementi caratterizzanti di tutta la collezione, che avrete già scoperto su Spirit e chi ritroviamo in questo caso su Zulu Time, ed è rappresentato dagli indici applicati a forma di diamante. Le finiture sono pregiate tanto quanto lo sono le soluzioni tecniche adottate perché tutte le singole parti, anche le più piccole del movimento sono state finemente decorate a Perlage o limate a mano e gli angoli sono stati smussati. Lunetta, corona e pulsanti sono in ceramica e questi ultimi sono protetti da elementi in titanio. Oggi cade quindi l’embargo sul nuovo orologio, ma sarà possibile acquistarlo sullo shop di MONOCHROME tra ventiquattro ore esatte. E’ quindi inutile affrettarsi ma, se si è interessati, occorre tenersi pronti pochi minuti prima delle ore 15 del 16 dicembre. Buona fortuna.
Sappiamo che Rado non ha alcun legame con i circuiti di Formula 1 o qualche altro campionato di automobilismo sportivo, ma il DNA è quello di un cronografo molto più sportivo di qualsiasi altro HyperChrome Chronograph, e su Horbiter® ne potete trovare tanti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopri il nuovo Zenith Pilot Montre d'Aèronef Type 20 GMT 1903 nella nostra recensione completa di foto dettagliate. Hublot Techframe Ferrari 70 years Tourbillon Chronograph verrà realizzato in soli 210 esemplari, ovvero 70 per ciascuna delle tre opzioni disponibili, ed è immaginabile che tra i clienti vi sia una gara tra chi guida una Ferrari oppure una corsia preferenziale per i collezionisti storici di vetture del cavallino. il Seiko Astron GPS Solar Stratos si alimenta esattamente come si alimenta la terra: attraverso la luce solare che colpisce il quadrante. E che muove il movimento con calendario perpetuo corretto fino al febbraio 2100. recensione di Eberhard & Co. Extra-Fort Edizione Speciale per Moreschi con caratteristiche tecniche, foto e prezzo
inseguitore, Jorge Lorenzo, nella classifica generale. La brutta notizia è che il Dottore è arrivato quinto al traguardo e questo, dal punto di vista di un tifoso, ha rovinato in parte un weekend che poteva essere perfetto. pas cher Audemars Piguet royal oak Un utente normale che spende oggi 130€ per un Sistem51 dovrebbe sapere che acquista un orologio meccanico con soluzioni tecniche per le quali spenderebbe mediamente almeno 20 volte di più. Sono 51 le parti che costituiscono il movimento (le stesse che componevano il primo Swatch del 1983, al quarzo) che ha un'architettura singolare per un orologio meccanico: 5 moduli tenuti insieme da un'unica vite centrale.